9 settembre 2015 Area 361

Rete in Cantiere, bilanci e ringraziamenti

Domenica 6 Settembre 2015 è stata la classica giornata difficile da dimenticare, chiaramente in senso positivo!

La prima edizione di Rete in Cantiere è stata un’esperienza magnifica, tante le realtà coinvolte e moltissime persone a spasso tra gli stand. Si è trattato di un’insostituibile occasione per far conoscere al ‘pubblico’ il prezioso lavoro e contributo, spesso e volentieri silenzioso e sottotraccia, che le molte Associazioni e Cooperative presenti sul territorio offrono a livello sociale.

Per quanto ci riguarda non potremmo essere più felici, Area 361 si è dimostrata una realtà in crescita, un gruppo affiatato e un progetto in concreto divenire.
A tal proposito vorremo ringraziare in modo particolare le Dottoresse Canella, Saccato e Semellini, il nostro mago Gianvito Tracquilio e i Drum Theatre. Siete insostituibili: Grazie di Cuore!

Un sentito plauso all’Amministrazione del Comune di Avigliana e in particolar modo all’Assessore Enrico Tavan, al Rondò dei Bimbi e a Biosfera per il loro ruolo di propulsori dell’iniziativa e al Conisa per il prezioso lavoro di collante tra tutte le realtà coinvolte.

Al prossimo anno!

20150906_120536