9 dicembre 2016 admin

Buona vita

In questo particolare momento di cambiamento poche sono le cose che danno un autentico significato al nostro lavoro.Una professione nata dalla passione per il vivere quotidiano con i bambini, in un mondo speciale e puro, dove le dinamiche della vita “adulta”, che troppo spesso ti allontanano dalla semplicità del vivere, non trovano posto.

Un mestiere nato come semplici operatori è divenuto una parte fondamentale di Noi: un’AREA dove il rapporto personale con le famiglie e i bambini va oltre il semplice “lavorare”.
Una realtà in cui condividere, donare, ricevere e crescere diventano una cosa sola.

Un infinito grazie ai genitori, agli alunni, e a chi ha reso possibili tante sorprese.
Una menzione e un pensiero particolare sono dedicati alla classe 5^A della Scuola Primaria di Villar Dora.
Con tutto il vostro affetto, con i vostri semplici e piccoli, ma enormi gesti ci avete regalato ricordi ed emozioni che ci accompagneranno e motiveranno in tutto il nostro lavoro futuro.

Il grazie più dolce e profondo va a voi piccoli grandi amici: Alessandro (ed Erika),  Alessio (ed Alberto,  Andrea… con il piccolo Christian),  Alice, Angelica, Davide, Emma (e Sofia), Gaia, Giacomo (e Maria), Ilaria (e Federico), Matilde (e Tommaso…con la piccola Bianca), Mattia (e Samuele… con il piccolo Manuel), Rachele, Simone (ed Enrico), Sveva (e Nikola) e Valery.

Buona Vita!
Con sincero affetto.

Stefano, Andrea e Alberto.

cena

striscione-1 striscione-2